Tipologia: Archivio professionale

Ordinamento e struttura:
Il materiale presenta una completa riorganizzazione per mano della stessa De Monte, funzionale alla donazione.
Attualmente è suddiviso in scatole ed in “documentazioni fotografiche”, “documentazioni grafiche”, “relazioni di restauro”, “gare e preventivi”, “analisi e documenti di cantiere” e ordinato per annate.
E’ in corso un censimento approfondito della documentazione, a cui farà seguito il riordino e l’inventariazione.

Soggetto produttore:  Gabriella De Monte (Roma, 1951)

Estremi cronologici del fondo: 1982-2020

Tipologia e data di acquisizione: Donazione – 2021

Accessibilità:
Fondo sottoposto a vincolo d’interesse storico particolarmente importante, sarà necessario inviare preventivamente richiesta di consultazione alla Soprintendenza Archivistica e Bibliografica della Lombardia tramite apposito modulo.
Consultabilità negli orari di apertura dell’Associazione previa richiesta scritta tramite e-mail ad asri@associazionegiovanniseccosuardo.it