DONA IL TUO 5 PER MILLE

Il 5 per mille è una quota dell’IRPEF che può essere devoluta ad associazioni di volontariato e ad organizzazioni di utilità sociale.

Nella sezione “Scelta per la destinazione del cinque per mille” della tua DICHIARAZIONE DEI REDDITI (730 o UNICO).

FIRMA all’interno della casella “Sostegno agli Enti del terzo settore”.

Riporta, sotto la firma, il CODICE FISCALE dell’Associazione: 93003210163

DONAZIONI

L’Associazione rientra tra i soggetti che possono essere beneficiari di erogazioni liberali le quali vengono utilizzate per i propri scopi statutari.
Tutte le donazioni, da parte di privati o imprese, sono deducibili o detraibili.
In particolare, chi decidesse di eseguire una erogazione liberale a favore dell’Associazione Giovanni Secco Suardo potrà fruire dei benefici fiscali concessi dalla legge: è importante conservare copia del bonifico bancario eseguito.

INTESTATARIO: Associazione Giovanni Secco Suardo
IBAN: IT 03 X 08441 73840 000000900381
CAUSALE: Elargizione liberale

Dona con Paypal

LASCITO TESTAMENTALE

Attraverso il testamento e il lascito solidale è possibile scegliere di destinare una parte del proprio patrimonio ad un ente no profit.

Se vuoi puoi donare anche all’Associazione Giovanni Secco Suardo attraverso il tuo testamento.

Per avere maggiori informazioni rispetto a questa possibilità contatta l’Associazione al numero 035 800530 o via e-mail: info@associazionegiovanniseccosuardo.it