Amministrazione trasparente

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

(Legge n. 124 del 4 agosto 2017)

In ottemperanza alla legge annuale per il mercato della concorrenza (Legge n. 124 del 4 agosto 2017) che all’art. 1, comma 125-127, stabilisce che entro il 28 febbraio di ogni anno le associazioni, le Onlus e le fondazioni che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni debbano pubblicare nei propri siti web le informazioni relative alle sovvenzioni e ai contributi ricevute dalle medesime pubbliche amministrazioni nel corso dell’anno precedente, pubblichiamo la seguente nota.

L’Associazione Giovanni Secco Suardo ha ricevuto da pubbliche amministrazioni, nel corso del 2020, i seguenti contributi

2020
– 32.399,50 € Ministero dei Beni e delle Attività Culturali – Contributo alle Istituzioni Culturali ammesse al contributo ordinario annuale dello Stato (Tabella triennio 2018-2020)
-529,13 €   Ministero dei Beni e delle Attività Culturali – 5 per mille anno finanziario 2019, scelte per gli enti culturali e paesaggistici ammessi al beneficio dal Mibac (come previsto dal DPCM del 28.07.2016)