Amministrazione trasparente

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI

(Legge n. 124 del 4 agosto 2017)

In ottemperanza alla legge annuale per il mercato della concorrenza (Legge n. 124 del 4 agosto 2017) che all’art. 1, comma 125-129, stabilisce che entro il 28 febbraio di ogni anno le associazioni, le Onlus e le fondazioni che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni debbano pubblicare nei propri siti web le informazioni relative alle sovvenzioni e ai contributi ricevute dalle medesime pubbliche amministrazioni nel corso dell’anno precedente, pubblichiamo la seguente nota.

Nel corso del 2021 l’Associazione Giovanni Secco Suardo ha ricevuto i seguenti contributi:

2021

– 10.000 € Istituto Centrale per il Restauro – Contributo per ASRI – Archivio Storico Nazionale e Banca Dati dei restauratori Italiani

– 31.998 € Ministero della Cultura – Contributo alle Istituzioni culturali ammesse al contributo ordinario annuale dello Stato (Tabella triennio 2021-2023)

– 4.498 € Ministero della Cultura D.G.ERIC Servizio II – Contributo per pubblicazioni

– 442,16 €   Ministero della Cultura – CULTURA 5 PER MILLE anno finanziario 2020, scelte per gli enti culturali e paesaggistici ammessi al beneficio dal Ministero della Cultura (come previsto dal DPCM del 28.07.2016)

– 2.573,57 € 5 PER MILLE Quote anno 2019