Amministrazione trasparente

CONTRIBUTI RICEVUTI DA PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI
(Legge n. 124 del 4 agosto 2017)
In ottemperanza alla legge annuale per il mercato della concorrenza (Legge n. 124 del 4 agosto 2017) che all’art. 1, comma 125-127, stabilisce che entro il 28 febbraio di ogni anno le associazioni, le Onlus e le fondazioni che intrattengono rapporti economici con le pubbliche amministrazioni debbano pubblicare nei propri siti web le informazioni relative alle sovvenzioni e ai contributi ricevute dalle medesime pubbliche amministrazioni nel corso dell’anno precedente, pubblichiamo la seguente nota.

L’Associazione Giovanni Secco Suardo ha ricevuto, nel corso degli anni, da pubbliche amministrazioni i seguenti contributi:

2020
-32.399,50 € Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Contributo alle Istituzioni Culturali (triennio 2018-2020)
-10.000 € Soprintendenza Archivistica della Lombardia, per Archivio Secco Suardo Lurano
– 40.000 € Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, per l’“Archivio Storico Nazionale e Banca Dati dei Restauratori Italiani”

2019
– 24.998 € Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo – Contributo alle Istituzioni Culturali (triennio 2018-2020)
– 8.000 € Ministero Beni e Attività Culturali – Direzione Generale Archivi per l’“Archivio Storico Nazionale e Banca Dati dei restauratori Italiani” – Archivio Giantomassi
– 56.224,78 € Ministero Beni e Attività Culturali 5 per mille anno 2016 per l’“Archivio Storico Nazionale e Banca Dati dei restauratori Italiani”
– 40.000 € Istituto Superiore per la Conservazione e il Restauro – Ministero dei Beni e delle Attività Culturali, per il progetto “Archivio Storico Nazionale e Banca Dati dei restauratori Italiani”
– 23.250 € Regione Lombardia – Direzione Generale Autonomia e Cultura, d.d..s. 17/04/2019 n.5598, per progetto “Promozione e fruizione sul web dell’ “Archivio Storico Nazionale e Banca Dati dei restauratori Italiani”
– 3.000 € Accademia Carrara di Bergamo per Atti Convegno Mauro Pellicioli