Dona il tuo archivio

Gli archivi vengono acquisiti in base alla congruità e pertinenza alla storia del restauro italiana – ma non solo – ed in relazione con i fondi archivistici esistenti oltre al legame con il settore della conservazione e restauro dei beni culturali.
Le condizioni di acquisizione vengono definite tra le parti e i fondi possono pervenire per donazione a titolo definitivo e gratuito oppure per deposito temporaneo prevalentemente in una prospettiva di donazione definitiva.
L’associazione si impegna a conservare i materiali, inventariarli e renderli fruibili, compatibilmente con la programmazione delle attività e le risorse disponibili.

Valuteremo con attenzione e interesse tutte le proposte di donazione, potete contattarci ai seguenti recapiti:
tel: +39 035 800717
e-mail: asri@associazionegiovanniseccosuardo.it